BRINDISI, Il BURLESQUE INTERNAZIONALE ALLO 0831

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso sabato, lo 0831 continua a regalare musica e spettacolo ad alti livelli.

Sabato 15 novembre sarà la volta dello show “burlesque”, uno strip tease di classe, con abbigliamento intimo vintage, nato in Inghilterra nel XVII secolo ed esportato in America nel XIX, dove ha poi raggiunto il suo massimo splendore negli anni 20 e 30. In Italia il Burlesque è esploso solo quattro anni fa grazie alla trasmissione televisiva Chiambretti Night.

Sabato allo 0831 si esibiranno due star provenienti dai migliori clubs burlesque d’Europa. Si parte già dalle 22 “adult party” la musica ‘70 ‘80 ‘90- italiana e commerciale verrà selezionata da MM, Sandro Toffi e WEP direttamente da Ciccio Riccio. Durante la serata i clienti potranno ammirare la bellezza e le movenze delle splendide ragazze burlesque.

Per informazioni e prenotazione tavoli 349-7002030
Lo 0831 è a Brindisi in via Appia,98.

www.0831space.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: