Mesagne, Mercoledì 19 novembre alla Manovella si presenta il corso di Spagnolo

Proseguono a vele spiegate le iniziative dell’Associazione mesagnese “La Manovella” che, dopo l’avvio dei corsi di disegno, lingua inglese e tamburello, presenta ufficialmente per il primo anno il corso di lingua spagnola.

Mercoledì 19 novembre alle 18.30, presso la sede della Manovella in via Profilo, 20 aMANIFESTO-CORSIngolo Vico Braccio nel Centro Storico di Mesagne, si terrà il primo incontro di presentazione della nuova attività alla presenza del docente Lucas Martin Santa.

Lucas Martin Santa, argentino di nascita, è docente di storia dell’arte. In questo corso oltre ad affrontare gli aspetti relativi alla grammatica, darà grande spazio alla discussione in lingua, permettendo agli allievi di mettere in pratica le conoscenze acquisite e migliorando la propria capacità di ascolto e di conversazione.
“Proponiamo la prima edizione di questo corso di Spagnolo sempre seguendo lo spirito di accrescere oltre che la conoscenza della lingua, anche la cultura e le tradizioni dei Paesi di lingua spagnola – dichiara il presidente de “La Manovella” Giuseppe Aresta – un ringraziamento di cuore va al docente Lucas Maria Santa che ha accettato con entusiasmo di intraprendere questo cammino con La Manovella.”

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita.

Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 347 6169824 o inviare una mail a associazionelamanovella@gmail.com.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: