DOMENICA 23 NOVEMBRE RITORNA IL FESTIVAL LINDOR A MESAGNE

MESAGNE – Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, la Lindt,  azienda leader nel mondo del cioccolato, sceglie la città di Mesagne per la realizzazione del Festival Lindor. Fiumi di cioccolato, deliziosi cioccolatini preparati al momento, eccellenti creazioni artistiche faranno da padrona a questo dolce evento.

Da sempre, la Lindt collabora con i più grandi maître chocolatiers; anche quest’anno, durante l’evento, si potrà assistere all’esibizione del grande Maître Chocolatier Mario di Costanzo che, già lo scorso anno, aveva incantato tutti con una sua grandissima scultura interamente fatta di cioccolato, realizzata davanti agli occhi dei numerosi partecipanti.

Mario Di Costanzo, proviene  da una delle più importanti e prestigiose accademie del gusto, la “Boscolo Etoile Academy”. E’ senza dubbio la più importante scuola italiana, famosa per aver formato chef e pasticcieri di fama nazionale ed internazionale.

Entriamo nel vivo del “gran festival lindor” che si terrà questa domenica 23 novembre a partire dalle 18 in via Nino Bixio a Mesagne.

In tutta la via che costeggia la “cioccolateria Carone”, organizzatrice dell’evento, verranno allestiti diversi gazebo, dove si potranno degustare cioccolatini fatti al momento. Ed ancora, una grande cascata di cioccolato  incanterà tutti i presenti.

Novità di quest’anno sarà quella del concorso “taggati”. Consisterà nel farsi una foto affianco una sagoma della famosa Audrey Hepburn e pubblicarla su facebook. La foto che otterrà più “mi piace” durante la serata vincerà tantissimo cioccolato Lindt.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: