Da Sabato 6 a lunedì 8 Dicembre arrivano a Mesagne I Mercatini di Natale

Da sabato 6 a lunedì 8 dicembre piazza dei Commestibili di Mesagne si trasformerà nel magico scenario della seconda edizione dei “Mercatini di Natale”. L’evento, organizzato dalla CNA di Brindisi in collaborazione con la Camera di Commercio di Brindisi e con il patrocinio del Comune di Mesagne, sarà una occasione di incontro con le eccellenze dell’artigianato locale.


Il cuore del centro storico di Mesagne si trasformerà in una grande vetrina espositiva che fornirà ai visitatori spunti ed idee regalo in vista delle ormai imminenti festività natalizie.
Dalle bambole realizzate a mano alle decorazioni natalizie, dai panettoni artigianali ai personaggi dei presepi realizzati dai maestri artigiani, tutto questo e molto altro sarà possibile trovare nella tre giorni mesagnese.
A fare da sottofondo alla passeggiata tra gli espositori canti e musica della tradizione natalizia per immergersi a pieno nel clima di festa.
L’appuntamento con i mercatini prenderà il via sabato 6 dicembre a partire dalle ore 17.00, mentre domenica 7 e lunedì 8 dicembre doppio appuntamento al mattino dalle 9.00 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 17.00 in poi.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare lo sportello del CNA di Mesagne al numero 0831 776665.

Mercatini di Natale-


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: