BRINDISI, Serata Grandi firme e splendide modelle per il Gran Galà della Moda di San Pietro Vernotico. Foto.

Domenica 14 dicembre 2014 si sono accesi i riflettori del Gran Galà della Moda di San Pietro Vernotico. Via Brindisi si è rivestita di una grande passerella in un’ evento glamour per eccellenza organizzato da Rino Litti di Tagliati per il Successo sempre di San Pietro con in passerella le modelle selezionate dal concorso Miss Winter Salento della associazione Flashback di Brindisi.

Gran Galà della Moda (13)Svariati gli ospiti tra cui a sorpresa Zonno Cacudi Show sempre di San Pietro Vernotico. Ha sfilato anche Miss Winter Salento 2014 Alessia Macchia eletta lo scorso febbraio presso il Teatro Impero di Brindisi. In passerella una donna poliedrica ed elegante, raffinata, grintosa, femminile, dalle mille sfaccettature, perfetta per il giorno e per la sera, Gli abiti indossati dalle modelle portavano le firme di stilisti rinomati delle collezioni della Undercolors of Benetton, di Maryline, soprtlyne, Ego boutique, Intimiamoci, New Silverpoint, Smartstore, Cycleband, White Boutique, violet, La Bottega di Venere Profumeria, e Pandora. Una vetrina commerciale che mette in passerella arte, eleganza, lusso e raffinatezza per tutte le aziende che operano nel Comune di San Pietro. A immortalare la serata Leuci Fotografia, mentre il cardine Dj Set Massimo Franco e la Musica Live di Rino Passiatore hanno dato l’ustro alla serata elegante. L’iniziativa è stata abbracciata da tutti i cittadini del paese che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita dove non e mancato l’appoggio di tutte le realta commerciali quale il bar Cosma solo per citarne uno. Un tocco di eleganza e di magia al fascino e alla bellezza delle Miss Winter Salento è stato dato dalla Estetista Anna Lanzo. Indossatrici, selezionate dal concorso Miss Winter Salento, marchi celebri nell’ambito della moda di lustro delle aziende del comune di San Pietro Vernotico Questo è stato il Gran Galà della moda, evento di punta del più articolato programma natalizio di San Pietro “Natale noi con Voi”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: