San Vito, Venerdì 26 dicembre alla Parrocchia di Santa Rita concerto di Natale “Le piccole voci”

Venerdì 26 dicembre alle 19.00 presso la Parrocchia di Santa Rita a San Vito dei Normanni si terrà il Concerto di Natale a cura della Corale San Vito Martire e il Coro “Le piccole voci” del II° Istituto comprensivo di San Vito dei Normanni

.
Il Concerto di Natale, giunto alle ventottesima edizione, sarà un’occasione per ascoltare brani vocali e strumentali della tradizione natalizia, rivisitati e rielaborati. L’atteso concerto è un appuntamento annuale che desta emozioni e cerca lanciare messaggi sui valori autentici.
Il Natale è un rivivere la nascita di Cristo che rinasce per ognuno di noi portando pace, amore, gioia, umiltà, carità e semplicità. I brani racconteranno proprio questo, con un messaggio importante: non induriamo il nostro cuore ma rendiamolo ricettivo al messaggio che ci viene dalla grotta di Betlemme.
Il coro è preparato dal M° Angela Zaccaria, pianista, da Domenico Salamino e diretto dal Dott. Vito Angelo Carrone.
Il concerto, che è patrocinato dal Comune di San Vito dei Normanni.
La partecipazione al concerto è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 329 6337574 o inviare una mail a scuolamusicaluciaiurleo@gmail.com.

Piccole voci in concerto-


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: