Domenica 25 gennaio 2014, ore 11 – Ex Fadda, San Vito dei Normanni (Br) YOGA PORTE APERTE XV EDIZIONE

Anche Brindisi partecipa alla manifestazione nazionale dedicata  a far conoscere lo yoga con seminari e incontri gratuiti aperti a tutti Con l’Asd Padma è in programma “La leggerezza dello yoga”

Yoga Porte aperrteGiunge alla Quindicesima edizione Yoga porte aperte l’appuntamento nazionale dedicato al mondo dello yoga per fornire informazioni corrette sulla pratica della disciplina e offrire opportunità gratuite per sperimentarla direttamente sotto la guida di insegnanti qualificati. L’evento, indetto dalla Yani (Yoga – Associazione Nazionale Insegnanti) coinvolge un circuito nazionale di scuole di yoga, mettendo in rete allievi e insegnanti in una giornata dedicata alla conoscenza e all’approfondimento della pratica. La Quindicesima edizione di Yoga porte aperte è in programma domenica 25 gennaio (ore 11) anche negli spazi dell’Ex Fadda (San Vito dei Normanni, Br), con un incontro organizzato dall’Asd Padma di Brindisi, dal titolo “La leggerezza dello yoga”, unico appuntamento in tutta la Puglia. (Info: 347.8196560)

Caratteristica di Yoga porte aperte è il contatto diretto, la conoscenza e l’approfondimento del rapporto tra allievi e insegnanti che operano sul territorio: un incontro che consente di poter valutare e scegliere, in base alla competenza e alla serietà, l’approccio allo studio e l’insegnante con cui poter lavorare in modo continuativo nel luogo in cui si risiede. Un’iniziativa informativa particolarmente utile in un momento di forte espansione dello yoga, per fare chiarezza nella confusione della grande varietà di offerte proposte.

La manifestazione, promossa dalla Yani, l’associazione di insegnanti di yoga più grande d’Italia (conta oltre 900 insegnanti in tutto il Paese), anche quest’anno è totalmente gratuita e prospetta un notevole riscontro di interesse e partecipazione. La passata edizione di Yoga porte aperte ha coinvolto più di 100 centri in tutta Italia, con un afflusso di oltre 5000 persone.

L’edizione 2015 di Yoga porte aperte si svolge durante il weekend del 24 e 25 gennaio in tutta Italia. Ogni centro, o insegnante, aderente all’iniziativa, propone un programma di incontri aperti a tutti, con la possibilità per il pubblico interessato di partecipare a lezioni gratuite di prova, conferenze, dibattiti, proiezioni di video e altre iniziative.

Contatti:
Claudia Lovato, Jigyasu Sannyasa Tulsi – Insegnante Yoga Satyananda e Yoga-Ratna – coordinatrice Yani (Puglia, Basilicata e Calabria). Email: clalov3@gmal.com
Info: 347.8196560 (Asd Padma)

Yoga_porte_aperte_Asd_Padma_Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: