Coriandoli Musicali per l’Accademia Musicale Culturale San Vito di San Vito dei Normanni

Giovedì 12 febbraio dalle ore 17.00 l’Accademia Musicale Culturale San Vito in collaborazione con l’Associazione Arcobaleno organizza l’evento “Coriandoli Musicali”.


LOCANDINA-EVENTO-La manifestazione, pensata per i bambini, avrà luogo nell’auditorium della scuola media Buonsanto in piazzale Kennedy a San Vito dei Normanni.
Una maniera originale di festeggiare il carnevale con tanti giochi musicali, palloncini, coriandoli trombette e tanto sano divertimento.
“L’Accademia Musicale Culturale San Vito è felicissima di presentare questa nuova attività rivolta ai bambini – dichiara il direttore Vito Angelo Carrone – coinvolgere i più piccoli con giochi e divertimenti che hanno come fulcro il mondo della musica vuol dire creare le premesse essenziali perché i giovani continuino il cammino che ormai da anni abbiamo intrapreso”.
Coriandoli musicali si inserisce nella ricchissima offerta didattica dell’Accademia rivolta ad allievi di tutte le fasce d’età e finalizzata non solo all’acquisizione delle tecniche dello strumento, ma anche all’accrescimento della cultura musicale del territorio.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Accademia in via Don Sturzo 1 a San Vito dei Normanni dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00, oppure negli stessi giorni ed orari alla sede dell’associazione Arcobaleno in Corso Leonardo Leo, 40.
È possibile, inoltre, telefonare ai numeri 389 8899185 oppure 392 4089062.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: