Le app e i giochi online sono il nostro nuovo stile di vita?

Probabilmente sta accadendo mentre leggerete questo post, che un utente su tre starà cercando o scaricando la nuova app per pagare il parcheggio nella City. Il mondo digitale è alla ricerca costante di nuove soluzioni, applicazioni e di una tecnologia capace di rendere la vita più comoda, rapida e sicura.

Uno dei sistemi più innovativi e ricettivi per quanto riguarda la realtà del web e dei computer è sicuramente quello legato ai giochi online e alle app che andremo a utilizzare per scaricare questi dispositivi. Prendiamo come ad esempio il bingo online http://bingo.williamhill.it di William Hill , un sistema di gioco sicuro, veloce e divertente. Per accedere a questo gioco basterà scaricare la relativa app che troverete nel sito, fare il primo deposito, utilizzando magari il vostro bonus e tentare la sorte con questa coinvolgente variante americana della tombola. E’ un gioco molto fortunato e di successo che in breve tempo ha conquistato gli onori della cronaca.
Nel campo dei giochi, negli ultimi tempi ha invece preso piede la moda dei casual games. Si tratta di giochi molti semplici e rilassanti che gli utenti dei social network, come ad esempio Facebook, utilizzano quotidianamente, tanto da creare una vera e propria mania. La febbre del gioco online, così come quella delle app è paragonabile per certi versi a quella che i nostri genitori o zii chiamavano beatlesmania. Tutti accedono quotidianamente a questi giochi, gratuiti o a pagamento e tutti scaricano settimanalmente almeno una nuova app. E’ uno stile di vita che sta diventando parte integrante del nostro vivere odierno. Potete disconnettervi, cambiare utenza o uscire dalla conversazione, ma non rinuncerete facilmente al confort e alla nuova tecnologia dei vostri tablet, smartphone e iPhone. Secondo uno studio recente la cosa a cui gli italiani non rinuncerebbero è proprio la spesa per le promozioni di navigazione online da tablet e smartphone. Ogni giorno viene creata una nuova app che vi aiuterà a cucina, a scegliere i regali di San Valentino e a giocare restando comodamente seduti mentre fate scorrere il dito sul vostro telefono di ultima generazione. E’ uno stile di vita a cui nessun utente ha intenzione di rinunciare facilmente.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: