Monica Tafuro ha presentato il primo Monet Floral Design un giorno lungo un sogno

Si è svolto ieri sera 08.02.2015, ad invito, l’evento unico ed esclusivo di Monet Floreal Design nelle accoglienti sale del Hotel Palazzo Virgilio a Brindisi.  Evento organizzato da Monica Tafuro specialista di tecniche composizioni floreali tramandate per tre generazioni che ha un laboratorio a Brindisi in Via San Carlo Borromeo n.4.


monet..Durante la manifestazione si è svolta una sfilata di abiti da sposa curata da Dem Spose di Marco Caforio che ha curato anche le acconciature e il maquillages, completati da un bouquet di fiori appositamente creati in sintonia con l’abito.
Apprezzate l’esposizione delle auto da cerimonie messe a disposizione da Stefano Sozzi.
monet..- (2)La partecipazione del pubblico ha gratificato l’impegno e la passione profusa dalla Sig.ra Monica Tafuro.
Particolarmente apprezzate le composizioni di arredamento floreale in occasioni delle Cerimonie Nuziali.
L’evento è stato organizzato, in modo particolare in omaggio alle coppie che hanno dato mandato all’artista Monica Tafuro per le composizione e addobbi floreali in occasione del loro matrimonio.
E’ stata per l’artista anche l’occasione per illustrare a tutti gli ospiti presenti la simbologia che il fiore rappresenta per quel giorno particolare.
Il grande applauso finale ricevuto dall’artista ha giustificato gli sforzi e l’impegno da essa profuso per questa grande occasione.
La serata si è conclusa con un rinfresco offerto dall’organizzazione.

monet..-monet..- (3)