SPORT, nasce a Brindisi l’Asd United Volley 2015

Il 5 gennaio 2015 nasce a Brindisi l’Asd United Volley 2015, associazione sportiva dilettantistica raffigurata da un lupo, simbolo di forza.
Si, perché forza, coraggio e passione ci vogliono a intraprendere un progetto del genere, una novità pallavolistica brindisina, una squadra agonistica mista.


Si tratta di un gruppo di 7 amici, coetanei e compagni di squadra, Allegretti Cosimo, Piscopiello Davide, Calò Silvia, Calò Maura, Caputo Cosimo, Pendinelli Marco e De Benedectis Cosimo, che hanno deciso di unire le proprie forze per creare qualcosa di loro, qualcosa di sentito, qualcosa che ormai è, per loro, una vera e propria passione.
I giovani hanno deciso così di autofinanziarsi ed intraprendere questo progetto che li vedrà partecipi fra qualche mese nel campionato CSI misto. Si tratta di una novità a Brindisi per coloro che sono abituati a guardare la pallavolo praticata da squadre prettamente femminili o maschili, ma questi ragazzi hanno coraggio.
Delle volte però il coraggio non basta, pertanto se qualche personaggio brindisino volesse aiutare questi giovani a portare avanti a livello nazionale il nome della città, ben venga.
Alla United Volley, intanto, i migliori complimenti ed il nostro in bocca al “lupo” per il campionato in vista.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: