SPORT, nasce a Brindisi l’Asd United Volley 2015

Il 5 gennaio 2015 nasce a Brindisi l’Asd United Volley 2015, associazione sportiva dilettantistica raffigurata da un lupo, simbolo di forza.
Si, perché forza, coraggio e passione ci vogliono a intraprendere un progetto del genere, una novità pallavolistica brindisina, una squadra agonistica mista.


Si tratta di un gruppo di 7 amici, coetanei e compagni di squadra, Allegretti Cosimo, Piscopiello Davide, Calò Silvia, Calò Maura, Caputo Cosimo, Pendinelli Marco e De Benedectis Cosimo, che hanno deciso di unire le proprie forze per creare qualcosa di loro, qualcosa di sentito, qualcosa che ormai è, per loro, una vera e propria passione.
I giovani hanno deciso così di autofinanziarsi ed intraprendere questo progetto che li vedrà partecipi fra qualche mese nel campionato CSI misto. Si tratta di una novità a Brindisi per coloro che sono abituati a guardare la pallavolo praticata da squadre prettamente femminili o maschili, ma questi ragazzi hanno coraggio.
Delle volte però il coraggio non basta, pertanto se qualche personaggio brindisino volesse aiutare questi giovani a portare avanti a livello nazionale il nome della città, ben venga.
Alla United Volley, intanto, i migliori complimenti ed il nostro in bocca al “lupo” per il campionato in vista.