LECCE, SALVATI DUE CANI SULLA LECCE-MAGLIE

Intervento nella tarda serata di ieri degli agenti della Polizia Locale di Lecce Provvidenziale intervento nella tarda serata di ieri da parte degli agenti della Polizia Locale di Lecce che sono riusciti a mettere in salvo un pastore tedesco ed un cane meticcio di piccola taglia di colore scuro mentre vagavano smarriti ed impauriti sulla carreggiata della strada statale 16 Lecce-Maglie, direzione Lecce, nei pressi della stazione di servizio Q8.

A segnalare la presenza dei due animali sono stati alcuni automobilisti che intorno alle 22.30 hanno chiamato la centrale operativa della Polizia Locale. Tempestivo è stato l’intervento di una pattuglia della sezione Ambiente che, con la collaborazione di alcuni cittadini, ha localizzato i due cani provvedendo poi a metterli in sicurezza e ad affidarli ad un veterinario per le prime cure sanitarie.

I cani sono apparsi in buone condizioni di salute: il pastore tedesco indossava anche un collare ma entrambi risultavano sprovvisti di microchip. Per questo motivo è stato inevitabile il loro trasporto al Canile comunale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: