On. Elisa Mariano : “Piena solidarietà al candidato Sindaco Maurizio Renna. Avanti insieme contro violenza e per la legalità”

“Voglio esprimere la mia più sincera vicinanza umana e politica al candidato Sindaco di centrosinistra di San Pietro Vernotico Maurizio Renna ed in particolare alla sua famiglia che questa notte è stata vittima di un vile atto intimidatorio.

Episodi gravi come questo vanno immediatamente respinti con assoluta determinazione da parte di tutte le forze sane della società sampietrana. Quanto avvenuto non potrà che rafforzare ancora di più la convinzione che quella sulla legalità deve essere la madre di tutte le sfide che ci proponiamo di affrontare. Questa non è una battaglia di parte, è una battaglia di civiltà e democrazia e per questo mi auguro che possa esserci una comune, forte ed univoca condanna rispetto a quanto accaduto. Sono certa che gli inquirenti sapranno fare piena luce, ma in vista della imminente campagna elettorale chiederò personalmente nelle prossime ore al Prefetto di Brindisi di tenere alta la guardia sul nostro territorio affinché nessuno immagini che si possa comprimere con la violenza, la paura e l’initimidazione, lo spazio della politica, della libertà e della democrazia.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: