Da mercoledì 11 marzo alla Ubik di Francavilla Fontana prendono il via i laboratori per bambini

Tornano, a partire da mercoledì 11 marzo alle 17.00, alla libreria Ubik di Francavilla Fontana i laboratori e le letture rivolte ai bambini con l’iniziativa “Manine & Paroline”.


LABORATORI PER BAMBINI-Un percorso creativo rivolto ai più piccoli che prenderà il via dalla lettura di un libro e che, dopo la merenda, vedrà la realizzazione di creazioni legate al testo letto stuzzicando la creatività dei protagonisti del laboratorio.
L’attività, rivolta ai bambini dai 2 ai 6 anni, si propone di incentivare e coltivare la lettura sin dalla più tenera età.
La Puglia è la penultima regione in Italia per numero di lettori ed iniziative come questa hanno l’obiettivo di far mutare nel futuro questa posizione poco lusinghiera per la nostra regione.
L’iniziativa sarà ripetuta ogni mercoledì alle 17.00 e si svolgerà nella sede della Libreria Ubik in via Regina Elena, 83, a Francavilla Fontana.
Media Partner Idea Radio.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare la libreria Ubik al numero 0831 854198.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: