M5S San Vito dei Normanni, “Programma partecipato: chiusura lavori”

Tantissime proposte sono pervenute sia ai nostri gazebo rionali che sull’apposito modulo on line. Abbiamo incontrato amici, parenti e tantissime persone desiderose di far entrare nelle istituzioni le proposte dei cittadini; perseguire sempre l’interesse della collettività deve essere normale per le politiche degli enti locali.

Chiunque proponga iniziative di buon senso ha l’appoggio del Movimento 5 Stelle. Allo stesso modo vogliamo che le proposte di buon senso del Movimento, e quindi dei cittadini, siano accolte da chi nelle istituzioni ci naviga da tempo!

Già da tempo siamo nelle strade, nelle piazze, nei mercati, tra la gente ad ascoltare e informare i cittadini e continueremo a farlo. Tutte le proposte raccolte con l’iniziativa “Partecipa al programma” saranno elaborati all’interno del programma stesso del Movimento 5 Stelle San Vito dei Normanni per le prossime elezioni.

La città ha bisogno di una grande svolta politica che si può ottenere facendo entrare nelle istituzioni liberi cittadini fuori da logiche clientelari.

Solo se San Vito cambia voto cambieranno le cose.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: