COMMUNITY HUB BRINDISI: “Tra le righe” Sabato 12 Maggio presentazione del libro “Il Tempo è un concetto inutile” con l’autrice Carmen Nolasco

Nella Veste del progetto “Tra le Righe” Patrocinato dal Comune e Provincia di Brindisi, ma anche dall’assessorato all’Industria turistica e culturale della regione Puglia, con la partecipazione di diverse realtà, quali: ARCI comitato territoriale di Brindisi, I presidi del Libro, CSV Brindisi, LIBERA, IN_CHIOSTRI, SPI CGIL, ANPI e Associazione “Il Giunco”, l’associazione di Promozione Sociale e Circolo ARCI di Brindisi “Community HUB” ha il piacere di presentare la 3^ presentazione della rassegna letteraria.

Avremo il piacere di conoscere Carmen Nolasco, autrice del libro “Il tempo è un concetto inutile”.

La perdita di un figlio è un evento innaturale con cui non si può scendere a patti, soprattutto se questo scompare senza lasciare traccia. Da quella domenica di temporale, la madre di Daniel non ha smesso di sperare nel suo ritorno, finchè un file sul suo computer e il ricordo di una domanda (“perchè?”) non la convincono a riprendere personalmente le indagini. D’altra parte per Daniel “il tempo è un concetto inutile”, quindi non importa che siano passati tre anni: deve tentare ogni strada per ritrovarlo.

L’autrice:  Carmen Nolasco vive a Brindisi con i suoi due figli e tre gatti. È laureata in Sociologia; svolge un lavoro manageriale in un’importante azienda nazionale per cui si occupa di relazioni esterne e formazione. Autrice, con pseudonimo, di un altro romanzo pubblicato nel 2016.

Scopri di più >> vieni alla presentazione del libro di Carmen Nolasco, Sabato 12 maggio ore 18:00 presso il Circolo ARCI di Brindisi, “Community HUB” in Via Saponea 58.

La cittadinanza è invitata a partecipare