Latiano Carabinieri: 35enne agli arresti domiciliari in San Vito dei Normanni sorpreso a Latiano per le vie del centro cittadino, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno tratto in arresto in flagranza di reato di evasione dagli arresti domiciliari un 35enne di Brindisi. L’uomo tratto in arresto in flagranza nel giugno del 2016 per favoreggiamento all’ingresso clandestino o irregolare nel territorio nazionale di cittadini extracomunitari, poiché intercettato a bordo di un natante nel basso adriatico con 8 cittadini di nazionalità somala e 2 siriani, è stato successivamente collocato agli arresti domiciliari in San Vito dei Normanni, a casa di familiari.

Nel tardo pomeriggio di ieri è stato sorpreso fuori dal comune di San Vito dei Normanni, in Latiano per le vie del centro in compagnia di altre persone. L’arrestato espletate le formalità di rito è stato condotto nella sua abitazione in San Vito dei Normanni in regime di arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.