Oria, Francavilla Fontana:Rinvenuti e restituiti veicoli rubati.

In Oria i Carabinieri della Stazione su segnalazione di un cittadino hanno recuperato un Fiat Doblò di colore bianco in contrada Santoro in aperta campagna, in stato di abbandono. Da accertamenti è emerso che il mezzo è stato asportato in Nardò (LE) il 17 settembre scorso e la denuncia è stata formalizzata presso gli uffici di quella Stazione Carabinieri.

In Francavilla Fontana:

–          sulla SP 53 Francavilla Sava i militari dell’aliquota Radiomobile hanno rinvenuto una Renault Master di colore bianco oggetto di furto denunciato presso la Stazione Carabinieri di Manduria;

–         in via Bellini è stata rinvenuta l’autovettura Volkswagen Polo asportata in Francavilla e denunciata presso quella Stazione dei Carabinieri.

In Brindisi i Carabinieri della Stazione Centro hanno rinvenuto in via Panzini una Ford Fiesta di colore bleu, denunciata dalla proprietaria provento di furto presso gli uffici della Questura di questo capoluogo.

In Fasano i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile su segnalazione di un cittadino hanno rinvenuto in via Morandi, un’autovettura Lancia Y denunciata provento di furto presso la Stazione Carabinieri di Monopoli da parte della proprietaria.

Dopo l’espletamento delle formalità di rito, tutte le autovetture rinvenute sono state restituite agli aventi diritto.