BRINDISI.SECONDO APPUNTAMENTO DEL CINEFORUM “VITE STRAORDINARIE” Sarà proiettato, alla presenza della regist,a il film “L’amore è imperfetto”

Secondo appuntamento con il cineforum “Vite Straordinarie- Liberi di essere, liberi di amare” nell’ambito de La Settimana del Benessere Sessuale 2018.

Domani venerdì 12 ottobre, a Lecce, presso l’associazione Cecyntè in piazza Duca d’Atene, alle ore 20,15, sarà proiettato  il fim “L’amore è imperfetto” di Francesca Muci. All’incontro parteciperanno la regista Francesca Muci, Chiara Fontò, biologa e ricercatrice, e Gabriella Gravili, counselor professionista all’interno delle Relazioni d’Aiuto, consulente in Sessuologia e organizzatrice de La Settimana del Benessere Sessaule 2018 a Brindisi e Lecce.

Il film racconta la storia di Elena è una trentacinquenne che lavora per una casa editrice. Vive da single dopo che l’ultimo rapporto importante ma insoddisfacente – risalente a parecchi anni prima – con Marco (fotografo free lance) è terminato dopo che lei lo aveva scoperto in un ristorante modaiolo mentre flirtava con un ragazzo.  A causa di un banale incidente col suo motorino conosce in contemporanea Adriana ed Ettore: lei ha diciotto anni, lui cinquanta. Adriana, figlia di uno psichiatra, ha un rapporto conflittuale con il mondo e soprattutto con quello femminile, Ettore fa il produttore discografico e vive da solo. Elena inizia una frequentazione altalenante sia con Adriana che Ettore, attratta dalla imprevedibilità di lei e dalla pacatezza di lui: sarà questo percorso di vita singolare che le farà capire meglio se stessa e le darà la chiave per definire meglio cosa vuole e da chi.

Posti limitati: per info e prenotazioni 329.4486226