“LA ROSA MADRE”, la presentazione del libro giovedì 18 pv presso la biblioteca di Ostuni (Br)

Il romanzo LA ROSA MADRE sarà presentato presso la biblioteca di Ostuni giovedì 18 ottobre alle ore 17,30. Presenterà Mariflo Magli, reading a cura di Pietro Caramia.

Durante l’evento, in via eccezionale, sarà esposta l’opera originale del pittore PASQUALE NERO GALANTE, autore della copertina del romanzo.

Lisa tradisce, odia la madre, odia le donne, non riesce più a vivere un rapporto sereno e duraturo col partner e comincia a provare disagi psicofisici. Decide di chiedere aiuto ad una counselor e cominciano ad affiorare dei sogni seriali, indicazioni che l’inconscio suggerisce per un lavoro interiore. Ma Lisa ha bisogno della magia per poter individuare i passi da compiere utili a raggiungere la meta. Ed ecco comparire dei personaggi misteriosi che la conducono in una Roma fascinosa ed esoterica, attraverso una “caccia al tesoro” velata di giallo psichedelico che rivelerà il grande tesoro universale.

Anna Nacci nasce ad Ostuni. Musicista, Sociologa, si laurea a Bologna in Scienze Politiche. Si specializza in musica world internazionale in qualità di redattrice radiofonica a Roma. Conduce ricerche in ambito socio-antropologico e musicale collaborando con Georges Lapassade. Pubblica tre testi inerenti il Neotarantismo, due saggi sull’uso della musica in progetti sociali e professionali e due romanzi. Realizza progetti per adulti vulnerabili, bambini a rischio e progetti umanitari che coinvolgono bambini pugliesi e africani nella costruzione di ponti di solidarietà. Giunge oggi alla sua ottava pubblicazione.

Anna Nacci