LEGA SALVINI OSTUNI: Intendiamo esprimere la nostra soddisfazione riguardo un nuovo intervento di manutenzione e di messa in sicurezza di cui ha beneficiato una porzione del nostro territorio.

Come gruppo Lega –Salvini Premier di Ostuni, intendiamo esprimere la nostra soddisfazione riguardo un nuovo intervento di manutenzione e di messa in sicurezza di cui ha beneficiato una porzione del nostro territorio.

La scorsa settimana, infatti, dopo anni di abbandono e di ripetute denunce, sono state riparate e chiuse tutte le buche stradali presenti nelle contrade Cervillo e Mezzoprete, spesso causa di incresciosi incidenti meccanici per gli autoveicoli e motoveicoli, assai pericolose e puntualmente trasformate in vere e proprie vasche colme di fango in caso di pioggia. Ringraziamo alcuni consiglieri comunali dell’area di centrodestra, prontamente ricettivi nel cogliere le segnalazioni, senza dimenticare l’importante ruolo svolto dal nostro coordinatore cittadino, Donato Marangi, unitamente all’impegno del giovane Riccardo Carriero, residente in zona e attivamente impegnato sul territorio. Inoltre, desideriamo sottolineare come ogni altra rivendicazione ad opera di arcinoti personaggi attivi in contrada, recentemente saltati da una parte all’altra della barricata, sia da ritenersi totalmente infondata, priva di basi realistiche e completamente frutto di una mania di protagonismo solitamente tesa a esaltarsi e ad autoalimentarsi in prossimità di ogni nuova campagna elettorale. La Lega, a differenza di tali sedicenti amici del popolo, sin dall’inizio si è battuta a favore delle contrade e delle zone periferiche di Ostuni, spesso lontane dal centro non soltanto geograficamente, e la cosa è ampiamente riscontrabile. Pertanto, intendiamo proseguire il nostro cammino partendo appunto dalle realtà fin troppo dimenticate dai politici ostunesi del passato recente e remoto, i quali tuttora, senza vergogna, intendono nuovamente candidarsi a guidare la nostra città.

Coordinamento Cittadino
Lega Salvini Premier – Ostuni