BRINDISI.Halloween in centro a Brindisi, sorprese e caramelle. Negozianti pronti ad accogliere mostriciattoli e fantasmini nell’unico centro commerciale all’aperto della città

Dolcetto o scherzetto? La festa di Halloween più bella che ci sia è nella tua città, nell’unico centro commerciale all’aperto di Brindisi, lungo i corsi principali e nelle vie dello shopping. Mercoledì 31 ottobre, durante l’orario di apertura pomeridiana, i commercianti del centro accoglieranno con un sorriso mostriciattoli e diavoletti, fantasmi e scheletrini, ai  quali distribuiranno caramelle e leccornie per festeggiare insieme ai più piccini la festa più spaventosa dell’anno.

E’ un’occasione per fare una passeggiata, per godere dell’aria di festa, per far divertire i bambini, ma anche per riappropriarsi di uno spazio urbano per il cui rilancio sta lavorando da tempo il Distretto Urbano del Commercio, con la partecipazione attiva dell’Amministrazione Comunale oltre che delle associazioni di categoria.

Gliesercenti hanno organizzato iniziative e sorprese per intrattenere gli ospiti,hanno addobbato a tema le vetrine. E allora, cosa aspettate? Halloween in centro a Brindisi è colore, gioco, divertimento. La scelta migliore nel posto più sicuro e accogliente della tua città.