Elezioni del Presidente della Provincia di Brindisi. Si vota sino alle ore 20, lo hanno già fatto i due candidati in lizza Riccardo Rossi e Pasquale Rizzo. Presenti i lavoratori della Partecipata Santa Teresa.

Man  mano, presso  l’ aula   Consiliare della  Provincia di Brindisi, stanno votando   i Sindaci  e i Consiglieri Comunali del territorio brindisino per l’ elezione del nuovo  Presidente della Provincia di Brindisi.  In lizza, per il Centro Sinistra il Sindaco di  Brindisi  Riccardo Rossi, per il Centro Destra  il primo cittadino di San Pietro Vernotico  Pasquale Rizzo.

Come garantiscono i rappresentanti delle due coalizioni, due  personalità di spessore che possono ben rappresentare il territorio  e la comunità provinciale brindisina.

Il candidato  Presidente del  Centro Destra ha votato  nella prima  mattinata, mentre  Riccardo Rossi ha votato verso le 12.30, accompagnato dal  Presidente del Consiglio  Comunale  Giuseppe Cellie e dai consiglieri   Pirelli ( Brindisi Bene Comune)   e Antonino( Liberi  e Uguali), anch’ essi naturalmente impegnati  nel   voto.

Alle  ore 12, come ci hanno confermato da  Via De Leo, l’ affluenza  è stata  del 27%. E di fronte all’ ingresso della Provincia,  erano presenti  i lavoratori della  Partecipata in  house  Santa Teresa, che proprio ieri  si sono visti negare dalla Questura di Brindisi e le forze dell’ ordine l’ ingresso ai  lavori del  Consiglio  Provinciale.

Una presenza significativa, legata  inevitabilmente agli impegni che il prossimo  Presidente della Provincia di Brindisi dovrà assumere per salvaguardare, una volta per tutte, i posti di lavoro  e quindi le attività della Partecipata.

Questa sera, sapremo il nome del nuovo Presidente della Provincia di Brindisi.

Scritto da Ferdinando Cocciolo

Scritto da Ferdinando Cocciolo

Giornalista - Dir.Resp. Flashback Magazine (Brindisilibera.it)

More Posts

Follow Me:
Facebook

Scritto da Ferdinando Cocciolo

Scritto da Ferdinando Cocciolo

Giornalista - Dir.Resp. Flashback Magazine (Brindisilibera.it)