BRINDISI.Controlli, pulizia e derattizzazione per il dormitorio di via Provinciale per San Vito

in parallelo ai controlli effettuati in questi giorni dalla polizia locale presso il dormitorio di via Provinciale per San Vito, mirati a valutare quante persone ne usufruiscano, sono in atto anche attività per il ripristino delle condizioni igienico sanitarie.

Dopo l’attività di pulizia effettuata dalla comunità africana nei giorni scorsi, Ecotecnica provvederà a recuperare il materiale e i rifiuti che sono stati accumulati nel piazzale. Nelle prossime ore tutto questo materiale sarà rimosso come era stato programmato.

Inoltre, nel rispetto delle procedure, saranno effettuati interventi di derattizzazione e deblattizzazione che richiedono regole e tempi ben precisi. Tutte le attività in corso mirano a garantire agli ospiti le necessarie condizioni di sicurezza ed igiene.

L’amministrazione sta costruendo, anche in collaborazione con la polizia locale e le altre autorità coinvolte, un percorso che ha come finalità proprio la garanzia di sicurezza, igiene e pulizia per gli ospiti della struttura e tutti i cittadini.