Basket Lea A. Happycasa, derby del sud domani sera al Palapentassuglia.di Francesco Dario

La squadra di coach Frank Vitucci affronta la Sidigas Avellino di coach Vucinic.
Le due squadre giocheranno a viso aperto e di daranno battaglia per tutta la partita, facendo di tutto per aggiundicandosi la contesa.

Sugli spalti ci sarà come sempre il pubblico delle grandi occasioni, per questa partita sentita molto dalle due tifoserie.
Il coach irpino deve monitorare la situazione infortunati, D’Ercole e Young che hanno accusato qualche problema e Sabatino che sarò out per tre settimane.
I biancoazzurri invece sono galvanizzati dalla bellissima e entusiasmante vittoria di Trieste.
In settimana si sono allenati sempre con la solita determinazione, in attesa di notizie per quanto riguarda l’arrivo di un nuovo giocatore che dovrà sopperire la lunga assenza di Clark.
La squadra biancoverde può contare in cabina di regia su Ariel Filloy.
Lungo  il perimetro l’ala americana Caleb Green Mat Costello e l’italiano Luca Campogrande.
A lottare sotto i tabelloni Hamady Ndiaye e Luca Czampani
Palla a due alle ore 20.45


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: