La Polisportiva Bozzano Basket Brindisi non si ferma mai, tra le ragazze under 14 e quelle under 13, impegnate nei rispettivi campionati.

Determinazione, motivazioni, grinta,  continuità, sono le caratteristiche messe in campo anche dalla nostra rappresentativa  under  13, ieri pomeriggio, nella quarta partita di campionato  vinta in  trasferta, 78 a 15 , contro le ragazze pari grado  del  San Vito.

Una  prova  eccellente(  l’ ennesima) da parte di tutte le atlete  a disposizione del coach  Rosaria  Balsamo( guidate in campo da Luna Saponaro),  a dimostrazione  tra  l’ altro del fatto che  in  un sport complesso come il basket  contano soprattutto  compattezza e organizzazione.

Enorme   la soddisfazione  del nostro coach :    “ Le nostre ragazze  stanno crescendo  di partita  in partita, anche sotto  l’ aspetto  atletico, del resto  vedo quotidianamente  come si allenano  ed impegnano, compatibilmente alle altre  esigenze   e alla vita famigliare.  Il campionato  è ancora lungo,  ma    la continuità  di risultati    da  estrema  fiducia e  convinzione “.

Soddisfazione  espressa  anche dal nostro  preparatore – mental  coach  Luciano  Esperti, che rimarca  concetti che vanno oltre  il  discorso  puramente  agonistico  :  “La nostra realtà  è come una famiglia,  dove ci si confronta ogni giorno, si dialoga,  si sviluppano  idee   e si lavora  in tutti  i dettagli sia  sull’ aspetto  fisico  e sia  su quello psicologico.  Forza  guerriere  biancoazzurre”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: