TORNA L’APPUNTAMENTO CON IL TEATRO ALLO 0831 SPACE DI BRINDISI SABATO 19 GENNAIO “ARCANGELO” DI FRANCO FERRANTE

Torna l’appuntamento con il teatro allo 0831 SPACE di Brindisi. Sabato 19 gennaio andrà in scena “Arcangelo” di e con Franco Ferrante, per la regia di Michele Bia.

L’orario di inizio è alle ore 21, ma già dalle ore 20.15 è previsto l’Aperi-teatro, un momento di puro gusto, in attesa dello spettacolo.

Il costo del biglietto è di 10 euro. Lo 0831 SPACE è a Brindisi in via Appia 98/A – infoline 0831/562565 – 348/7029306

ARCANGELO

Occasione per un padre attore di raccontare un’esperienza difficile, delicata e centrale della propria vita. La patologia di suo figlio, il proprio narcisismo, l’invadenza di facebook. Arcangelo è anche un’occasione per riflettere sulla perdita di senso delle parole, sull’uso smodato di concetti filosofici da social, sul peso che degli assurdi “mi piace” possono assumere di fronte al tragico, scardinandone il senso. Arcangelo è sicuramente una storia che invita lo spettatore a ridere e a rivedere il proprio rapporto con la vita e con la morte.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: