Cellino San Marco (BR).“Etica e Legalità”,Due Palme ospita Gherardo Colombo

Gherardo Colombo,ex magistrato, divenuto famoso per aver condotto o contribuito a inchieste celebri quali la scoperta della Loggia P2, il delitto Giorgio AmbrosoliMani pulite, i processi Imi-Sir / Lodo Mondadori / Sme, oggi Presidente di UE. Coop (Unione Europea delle Cooperative – Coldiretti), sarà domani, 23 gennaio alle ore 17:30, ospite di Cantine Due Palme nella splendida cornice della Sala Selvarossa per parlare di “Etica e Legalità” con i soci della cooperativa.

I saluti di benvenuto saranno affidati al sindaco di Cellino San Marco, Salvatore De Luca. Alla tavola rotonda, condotta per l’occasione dal direttore di Salento in Tasca Loris Coppola, parteciperanno il vice presidente nazionale di UE. Coop e Presidente di Cantine Due Palme, Angelo Maci, il Presidente Regionale di UE. Coop, Giuseppe De Filippo, il Presidente Provinciale di Coldiretti Brindisi, Filippo De Miccolis Angelini ed il Presidente di Left Brindisi, nonché vitivinicoltore, Carmine Di Pietrangelo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: