Basket Lega A. la squadra biancoazzurra si appresta ad affrontare la trasferta in Sardegna contro la Dinamo Sassari.di Francesco Dario

Reduce dalla bella vittoria esterna contro Pesaro, la squadra biancoazzurra si appresta ad affrontare la trasferta in Sardegna contro la Dinamo Sassari.
Sfida sempre di grande fascino quella tra le due squadre e la rivalità tra le due compagini, affonda le radici sin dai tempi della Legadue.

La squadra di coach Enzino Esposito nel turno precedente di campionato ha perso in casa della Openjob Varese.
Ma nel turno di Fiba Europe Cup hanno avuto la meglio sulla stessa squadra lombarda.
I ragazzi di coach Frank Vitucci, arrivano in terra sarda in un gran momento di forma.
Per strappare una vittoria Banks e company, devono entrare in campo come al solito con il giusto piglio e determinazione.
In cabina di regia la squadra isolana, può contare sulle prestazioni dello statunitense Tyrus Mcgee e su Stefano Gentile.
Lungo il perimetro l’americano Justin Carter, il canadese Dishow Pierre e gli italiani Achille Polonara e il capitano di lungo corso Jack Devecchi.
A lottare sotto i tabelloni gli americani Jack Cooley 3e Rashaw Thomas e il centro di origine italiana Ousmane Diop.
Palla a due alle ore 18.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: