Basket Lega A.I biancoazzurri non finiscono più di stupire e di fare sognare i propri tifosi.di Francesco Dario

La Happy Casa sbanca il parquet di Sassari per 103-98.
Dopo una partita combattuta e e 4/dopo un tempo supplementare, la squadra di coach Frank Vitucci, ottiene la sesta vittoria in trasferta e la quarta vittoria consecutiva.

E’ stato un match equilibrato, dove le due squadre hanno lottato punto a punto per aggiudicarsi la vittoria.
Sassari che fa a meno di Pierre e Smith, trova in Spissu il trascinatore.
Per lui 22 punti con 4/6 da tre.
Ma la squadra di coach Enzino Esposito, deve fare  conti con il carattere, la grinta e la determinazione dei brindisini.
Non mollano e trovano nel solito Banks il loro trascinatore, realizza 26 punti, ma il tiro della vittoria nei tempi regolamentari si spegne sul ferro.
Dalla panchina esce l’ultimo arrivato Walker, che si erge a protagonista con i suoi 20 punti, 4/5 da tre e 4/4 ai tiri liberi.
Una vittoria fondamentale per la New Basket, che continua nel suo periodo d’oro e si proietta sempre di più in alto in classifica.
Domenica si ritorna a giocare tra le mura amiche, ospitando Pistoia con palla a due alle ore 20.45


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: