DUC Alto Salento – domani iniziativa a San Vito dei Normanni su “DUC e Fidelity Card”

Su iniziativa del Distretto Urbano del Commercio “Alto Salento”, avrà luogo domani, giovedì 7 febbraio, alle ore 17.00, nell’aula consiliare del Municipio di San Vito dei Normanni, un incontro dedicato agli esercenti commerciali sul tema “Duc e Fidelity Card – verso un marketing di fidelizzazione per un sistema commerciale integrato”.

L’evento è stato organizzato d’intesa con le Amministrazioni Comunali di San Vito dei Normanni e di Carovigno, oltre che con la Regione Puglia.

Durante il meeting si affronterà, nello specifico, uno dei temi caldi dell’innovazione tecnologica e sarà presentata la DUC Fidelity Card, un dispositivo di fidelizzazione dei clienti che contribuirà, insieme alle altre azioni del DUC ed alla Piattaforma Digitale regionale, a creare una immagine unitaria del centro commerciale naturale e darà a tutti gli operatori del DUC la possibilità di differenziarsi dai concorrenti, offrendo un motivo concreto per ritornare a spendere nel DUC. Il tutto, soprattutto in un’ottica di concorrenza “leale” con i centri commerciali della provincia di Brindisi.

Nel corso dell’iniziativa, inoltre, saranno illustrate le potenzialità ed i vantaggi rivenienti dall’adesione al sistema (che è totalmente gratuita), nonché il suo funzionamento (grazie anche al supporto del personale tecnico che ne gestirà il back office).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: