BRINDISI.“Uguali ma diversi”, Martedì 12 Febbraio l’Associazione Eppi nell’Ospedale “Perrino” con uno sportellosull’Epilessia

In occasione della Giornata Mondiale sull’Epilessia l’Associazione EppiOnlussarà presente a Brindisi in mattinata di Martedì 12 Febbraio pvpresso l’Ospedale “A. Perrino” con uno sportello informativo sull’Epilessia a partire dalle ore 10,00.

L’Associazione si occupa della tutela dei diritti dei malati di epilessia e delle loro famiglie al fine di garantire l’applicazione di quanto previsto dalla legge in loro favore. E’ attiva nella diffusione della conoscenza delle tutele previste dalla legge fra i malati di epilessia e le loro famiglie e, in generale, fra coloro che con essi interagiscono, al fine di garantire la corretta applicazione di quanto previsto dalla legge per le persone affette da questa malattia. Infine promuove la corretta informazione sulla malattia e sui suoi effetti al fine di scongiurare ogni tipo di pregiudizio o forma di emarginazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: