Questa sera a “Zona 85” il direttore sportivo della Happy Casa, Simone Giofré

Questa sera, eccezionalmente di martedì, andrà in onda la trasmissione di basket “Zona 85”, sempre su Canale 85, emittente del gruppo editoriale Distante, e sempre alle 21.30, con la conduzione di Renato Rubino e Andrea Pezzuto.

Si parlerà del felice momento della squadra di coach Vitucci in Lega A, alla luce delle cinque vittorie consecutive e alla vigilia della partenza per Firenze, dove da venerdì il team brindisino sarà impegnato nelle Finali di Coppa Italia. Ospiti in studio il direttore sportivo della Happy Casa Brindisi, Simone Giofré, e il collega giornalista, nonché ex sindaco,  Mimmo Consales, già dirigente negli anni ’80 del maggior sodalizio cestistico biancazzurro. Inoltre, ci saranno contributi filmati della partita vinta contro Pistoia e tante interviste e curiosità. Appuntamento quindi alle 21.30 di questa sera.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: