MANDURIA: RAPINANO ANZIANA DONNA ARRESTATI DUE FRATELLI.

NELLA SERATA DI IERI GLI AGENTI DEL COMMISSARIATO DI MANDURIA IN COLLABORAZIONE CON I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO, HANNO TRATTO IN ARRESTO PER RAPINA AGGRAVATA IN CONCORSO TRA LORO DUE FRATELLI ORIGINARI DI MANDURIA: URBANO GIANMARCO DI 19 ANNI E URBANO PASQUALE DI ANNI 26 .

I DUE COME ACCERTATO DA CONGIUNTE E PROFICUE  INDAGINI CON I MILITARI DELL’ARMA SONO RITENUTI RESPONSABILI DI UNA RAPINA PERPETRATA NEL POMERIGGIO DI IERI IN CASA DI UN’ANZIANA DONNA DI 77 ANNI NEL COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO.

NELL’IMMEDIATEZZA DEI FATTI SI È ACCERTATO CHE I DUE  DOPO ESSERSI INTRODOTTI NELL’APPARTAMENTO DELLA DONNA ED AVERLA AGGREDITA LE STRAPPAVANO   VIOLENTEMENTE DAL COLLO UNA COLLANINA D’ORO PROCURANDOLE LESIONI.

DOPO LA RAPINA I FRATELLI SI DILEGUAVANO A BORDO DI UNA FIAT “MULTIPLA” COLOR ORO INTESTATA AL MAGGIORE DEI DUE.

LE IMMEDIATE RICERCHE CONSENTIVANO DI RINTRACCIARE I MALVIVENTI A BORDO DEL PREDETTO VEICOLO E PERTANTO, ACQUISITI INCONFUTABILI ELEMENTI DI COLPEVOLEZZA A CARICO DEI DUE, PERALTRO GIÀ NOTI ALLE FORZE DELL’ORDINE PER SIMILI REATI PERPETRATI IN PARTICOLARE AI DANNI DI PERSONE ANZIANE, SONO STATI TRATTI IN ARRESTO.

DOPO LE FORMALITÀ DI RITO GLI ARRESTATI SONO STATI ACCOMPAGNATI PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: