ROMA, L’ On. Mariano su elezioni Provincia

Roma – Ancora una volta il centro sinistra nella provincia di Brindisi si conferma affidabile e vincente e questa per noi è certamente una buona notizia. Rivolgo a Maurizio Bruno ed ai neo-consiglieri provinciali i miei auguri sinceri di un buon lavoro; a tutti loro ora spetta il difficile compito di interpretare esigenze ed aspettative di un territorio che attraversa un momento difficile sotto il profilo economico e sociale e, soprattutto, dovranno farlo ben sapendo che traghettano questo ente sino alla sua chiusura.

L’impegno mio, come parlamentare, e quello di tutto il Partito Democratico, infatti, è senza dubbio quello di portare a compimento, in tempi stretti, la riforma costituzionale, così da realizzare la soppressione definitiva delle Province, evitando che si ripeta un’elezione con un meccanismo di questo tipo, ossia distante dalla diretta espressione popolare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.