BRINDISI, Ringraziamenti Santuario Jaddico a Massimo Ferrarese per gli interventi effettuati

BRINDISI – Solo pochi mesi fa il Rettore, insieme ai fedeli del Santuario di Jaddico, lanciavano un appello sulla necessità impellente di effettuare lavori indispensabili per rendere più accogliente il Santuario. Questo appello è stato immediatamente e generosamente accolto e portato a termine dalla fondazione ” Puglia per la vita” e dal suo Presidente Massimo Ferrarese.


I Padri Carmelitani Scalzi, custodi del Sacro Tempio, ringraziano La fondazione “ Puglia per la vita” ed il suo presidente Massimo Ferrarese per aver dato la possibilità di rendere un importante servizio al Santuario ed ai tanti fedeli che lo frequentano, eseguendo i lavori con coscienza, celerità e limitando loro ulteriori disagi…
Ancora c’è tanto da fare per rendere il Santuario un luogo accogliente, sicuro e sempre più bello ma ciò che è stato fatto ci ricorda che la Provvidenza esiste… Una provvidenza attenta, gratuita e disinteressata. La Vergine Santa li possa benedire e ricompensare come solo Lei sa fare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.