Incontro per il futuro del calcio a Brindisi

Il Sindaco Mimmo Consales ha ricevuto stamane una lettera del Presidente del Brindisi Calcio Antonio Flora con cui quest’ultimo, a causa di sopraggiunti problemi di salute, annuncia la volontà di cedere le quote societarie della società di calcio. Flora afferma che la situazione contabile del Brindisi Calcio è stata risanata quasi del tutto e che esistono debiti irrisori a fronte di crediti certi.


Il Presidente Flora ha delegato per le trattative l’avvocato Alessandro Caiulo ed il Sindaco lo ha contattato immediatamente, fissando un primo appuntamento per domattina.
“IO e il Vice Sindaco Marchionna – ha affermato Consales – seguiremo direttamente gli sviluppi della situazione e cercheremo di intervenire per evitare che ancora una volta la maggiore formazione calcistica cittadina si trovi senza una guida societaria”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.