BRINDISI, Calcio a 5, al “Da Vinci” C’è Messapia Brindisi-Aquile Molfetta

Dopo la brillante vittoria in Coppa Italia, nell’andata dei quarti di finale ad Ostuni, il Futsal Messapia Brindisi torna a rituffarsi in campionato ospitando al “Da Vinci” (ore 16, ingresso libero) l’Aquile Molfetta. Anche i molfettesi hanno avuto il loro impegno infrasettimanale di coppa, perdendo per 4-3 sul campo del Casalsavoia e quindi sono ancora in piena corsa per qualificarsi alle semifinali. Le gare di ritorno di questa competizione si disputeranno il prossimo 4 novembre.


I biancoazzurri intendono continuare la striscia positiva con la quale hanno iniziato la stagione, sinora sei vittorie (tre in serie C1 e tre in Coppa Italia) ed un pareggio (in campionato a Trinitapoli), nella consapevolezza che questo sabato si troveranno difronte una delle squadre più accreditate della categoria.
La gara quindi promette di essere avvincente e questo sicuramente sarà di gradimento del pubblico che di sabato in sabato aumenta sugli spalti brindisini, non facendo mancare il giusto calore ai biancoazzurri.
Il periodo per il Futsal Messapia Brindisi è intenso di impegni, martedì prossimo, infatti, avranno un turno infrasettimanale di campionato, la settima giornata, che li vedrà ancora una volta ospiti dell’Olympique Ostuni.

Programma 6^ giornata Serie C1 (sabato 18 ottobre 2014, ore 16)
Casalsavoia-G.A. Rutigliano, Diaz Bisceglie-Audace Monopoli (ore 18.30), Fuente Lucera-Olympique Ostuni (ore 19), Futsal Capurso-Città di Altamura, Futsal Messapia Brindisi-Aquile Molfetta, Grazy Four Casamassima-Five Bari, Jonny Frog Castellaneta-Futsal Canosa, Real Five Carovigno-Atletico Cassano (ore 18). Riposa: Thuriae.

Classifica
Five Bari 12; Atletico Cassano*, Casalsavoia*, Futsal Canosa**, Futsal Messapia Brindisi* 10; Aquile Molfetta, Futsal Capurso**, Jonny Frog Castellaneta, Olympique Ostuni 9; Real Five Carovigno 5; Fuente Lucera, Thuriae 4; Audace Monopoli*, Diaz Bisceglie 3; Città di Altamura* 2; G.A. Rutigliano, Grazy Four Casamassima 1. *squadre che hanno già riposato. **squadre che devono recuperare una partita.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: