ORIA: CERCA DI FUGGIRE DURANTE UN CONTROLLO, CENSURATO ARRESTATO PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE RICETTAZIONE.

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ORIA E DEL N.O.RM. DI FRANCAVILLA FONTANA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO LODESERTO ANTONIO, NATO ORIA CLASSE 1955, CENSURATO. IL LODESERTO È STATO SORPRESO, IN CONTRADA MARTUCCI,  MENTRE SI METTEVA ALLA GUIDA DI UNA PEUGEOT 206, RISULTATA ASPORTATA IL17 OTTOBRE 2014, A FRANCAVILLA FONTANA.

NEL CORSO CONTROLLO, IL MALFATTORE, AL FINE DI GARANTIRSI LA FUGA HA OPPOSTO RESISTENZA AI CARABINIERI, MA È STATO PRONTAMENTE BLOCCATO.

LE SUCCESSIVE INDAGINI HANNO ANCHE PERMESSO DI RITROVARE, NELLE VICINANZE UN’ALTRA AUTO RUBATA, UNA FIAT NUOVA 500, ASPORTATA IERI A CARMIANO (LE), E DENUNCIARE IN STATO DI LIBERTÀ M.M., NATO ORIA CLASSE 1975, CENSURATO.

LE AUTO SONO STATE RESTITUITE AI LEGITTIMI PROPRIETARI, MENTRE L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO PORTATO PRESSO LA SUA ABITAZIONE IN REGIME DI ARRESTI DOMICILIARI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.