C’è davvero brutta gente in giro …

San vito dei Normanni –  Le prossime Elezioni Comunali sono ormai alle porte e basta affacciarsi la mattina in piazza per capire che aria tira; si tentano accordi, si creano alleanze, si provano coalizioni al limite del comico; un minestrone politico andato a male prima d’esser cotto che ci risulta ormai indigesto. Si assiste al solito squallido teatrino che, diciamocela tutta, c’ha stancato e ci fa anche un pò schifo; vi è addirittura chi, nel nome di qualche misero consenso, incita criminosamente la popolazione alla disobbedienza fiscale; c’è chi paga le tasse e dice ad altri di non pagarle “tanto Equitalia quando arriva arriva” Chi di voi ricorda l’ARNEO?

Chi di voi ricorda le auto e gli altri beni bloccati e/o pignorati? Le tasse si devono diminuire e, se possibile, eliminare; non serve scendere al livello dei briganti che ci governano.
Noi di San Vito dei Normanni 5 Stelle stiamo costituendo una lista di persone perbene, pulite, capaci alle quali non manca la volontà di cambiare in meglio il nostro Paese; tr questi verrà designato il nostro candidato Sindaco. Non credete a chi mette voci discordi riguardo la nostra Associazione, diffidate da chi, arbitrariamente, si è autocandidato Sindaco della nostra futura lista: trattasi di persone affette da manie d’onnipotenza; comunque per lo più innocui.
Molti esponenti della politica locale ora ci vogliono incontrare con i loro “bellissimi” programmi elettorali e altrettanti complimenti. Ma nessuno ci può convincere davvero. Dov’erano quando portavamo le nostre proposte in Municipio? Dov’erano quando cercavamo il consenso di almeno un Consigliere che portasse avanti le idee provenienti dai cittadini? Al diavolo tutti i partiti!

SI VA AVANTI SOLO CON I CITTADINI !!!

da soli contro il Vecchio che ancora non vuole morire, autonomi contro tutti per una San Vito nuova fatta di persone oneste, corrette, integre e oltre ogni dubbio meritevoli di vivere nel nostro paese. Ci diranno che con un’unica lista non andremo da nessuna parte; non saremo soli ma con i cittadini. 20.000 nostri concittadini, molti dei quali non hanno lavoro, non arrivano a fine mese, si vedono privati dei diritti essenziali ma soprattutto, non vedono un futuro dignitoso per sé e per i propri figli . Noi non saremo il risultato dei vostri consensi, ma il mezzo attraverso il quale ogni sanvitese può e DEVE partecipare alla vita politica del proprio paese. Noi saremo le braccia, le gambe, la pancia e la voce (quella vera!) di tutti voi, nessuno escluso; saremo uno strumento politico dei cittadini e insieme cambieremo questo
paese! Vi chiediamo una mano! Chiunque ha la volontà concreta di cambiare la nostra città, si faccia avanti, venga in sede, si avvicini ai nostri gazebo e faccia sentire la propria voce. Basta un consiglio, una proposta, una protesta! Noi saremo lì ad ascoltarvi e a parlarne.
Tanto abbiamo fatto in questi 3 anni (Operazione fiato sul collo, decoro urbano, riqualificazione ex Base Usaf e Masseria Scannatizzi, iniziativa No Slot, scrutatori disoccupati, risparmio energetico, attivazione Registro Tumori, Tasi, Compostaggio, appello cittadini via Tevere, ecc…) e tanto faremo ancora, sempre insieme ai cittadini, la nostra unica autorità alla quale daremo sempre conto; per tutti il resto DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!!

SAN VITO DEI NORMANNI 5 STELLE


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.