Messapia Brindisi, turno infrasettimanale ad Ostuni

BRNDISI – Una settimana fa, sempre di martedì al palasport “Vito Gentile”, il Futsal Messapia Brindisi ha battuto l’Olympique Ostuni per 6-4, in una gara valevole per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia (ritorno a Brindisi il prossimo 4 novembre), questa volta le due squadre si affronteranno per la settima giornata della Serie C1.


Entrambe sabato scorso hanno perso di misura nei rispettivi impegni di campionato: i biancoazzurri hanno rimediato la prima sconfitta stagionale ad opera dell’Aquile Molfetta che per 4-3 ha prevalso al “Da Vinci”, mentre i gialloblù sono tornati da Manfredonia, ospiti della Fuente, senza segnare un gol, ma subendone appena uno che però è valso ben tre punti per i locali.
Si incontreranno quindi due squadre vogliose di riscattarsi e di mantenersi nelle zone più importanti della classifica.
La partita avrà inizio alle ore 21 e sarà diretta dagli arbitri Cipriani di Taranto e De Candia di Molfetta. L’ingresso all’impianto ostunese avrà il simbolico costo di un euro.
Sabato prossimo al “Da Vinci”, alle ore 16, sarà ancora campionato con i brindisini che ospiteranno il Futsal Canosa.

Programma 7^ giornata Serie C1 (martedì 21 ottobre 2014, ore 21)
Aquile Molfetta-Casalsavoia, Atletico Cassano-Futsal Capurso, Audace Monopoli-Real Five Carovigno (mercoledì, ore 21), Città di Altamura-Grazy Four Casamassima, Five Bari-Jonny Frog Castellaneta, Futsal Canosa-Fuente Lucera, G.A. Rutigliano-Thuriae, Olympique Ostuni-Futsal Messapia Brindisi. Riposa: Diaz Bisceglie.

Classifica
Five Bari 15; Atletico Cassano*, Casalsavoia*, Futsal Canosa** 13; Aquile Molfetta, Futsal Capurso** 12; Futsal Messapia Brindisi* 10; Jonny Frog Castellaneta, Olympique Ostuni 9; Fuente Lucera 7; Diaz Bisceglie 6; Real Five Carovigno 5; Thuriae* 4; Audace Monopoli* 3; Città di Altamura* 2; G.A. Rutigliano, Grazy Four Casamassima 1. *squadre che hanno già riposato. **squadre che devono recuperare una partita.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.