BRINDISI, Inciampa in una Buca. Mamma e bimba di un’anno finiscono in Hospedale

Quella del cattivo stato del manto stradale dei diversi quartieri brindisini non e certo una Novità. Piu volte i cittadini dei vari quartieri hanno denunciato la pericolosità in cui verte il manto stradale della città. Chiazze e fazzoletti insanguinati è la scena che si è presentata ai passanti questo pomeriggio intorno le ore 17 in via Giulio Cesare angolo Via Pompeo, quando Monica Paciullo, una donna di 43 anni residente nel quartiere, è inciampata in uno delle tante buche di cui è cosparsa la strada, trascinando con se sua figlia di appena un’anno.

La donna, ha riportato escoriazioni su tutto il corpo, Caviglia, Gomito e Testa. A battere la testa anche la bimba che portava in braccio. La donna era fortunatamente in compagnia della sorella Angela e della cugina Maria che hanno provveduto immediatamente a chiamare soccorsi, e raggiunte immediatamente dal marito Massimo. Sul posto sono intervenute prontamente due ambulanze e i vigili della locale compagnia della Polizia Municipale dove hanno provveduto a fare i rilievi del caso. La donna e il bambino sono stati  ricoverati presso l’Hospedale Perrino di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.