Idea Radio, INTERRUZIONETRASMISSIONI-28-29-OTTOBRE

Idea Radio rende noto che martedì 28 e mercoledì 29 ottobre ci sarà una interruzione delle trasmissioni in voce per un aggiornamento del sistema di diffusione del suono. “Il territorio in diretta” e “Live” riprenderanno regolarmente a partire da giovedì 30 ottobre con la consueta passione e attenzione per il territorio.


Martedì 28 e mercoledì 29 ottobre sarà comunque possibile ascoltare la rotazione musicale, che è ormai divenuta un marchio di qualità della nostra emittente, con qualche interruzione.
“Due giorni senza raccontare il territorio saranno duri per noi – dichiara il direttore di Idea Radio Antonio Ligorio – siamo però felici di poter offrire al nostro rientro un servizio qualitativamente superiore ai nostri radioascoltatori.”
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare la redazione di Idea Radio all’indirizzo mail redazione@idearadionelmondo.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.