Lo scempio e degrado dei rifiuti a Brindisi

Ennesime foto che documentano il degrado e scempio dei rifiuti a Brindisi. Gestione della raccolta rifiuti che deve ormai cambiare rotta e qualcuno a cui si deve insegnare…. la “cultura della civiltà”. Le foto, le ennesime, che pubblichiamo in allegato , sono la dimostrazione che, ahivoglia a parlare in questa città di cultura, sviluppo, ecc……, c’è lo scempio, il degrado rifiuti, a fornire una cattiva immagine ad una città abitata da incivili e imbecilli.

Incivili, imbecilli, a fronte naturalmente di una gestione della raccolta rifiuti da parte della Monteco e l’ Amministrazione Comunale di Brindisi che deve solo…… cambiare rotta. Una raccolta differenziata non ancora funzionante, cattive abitudini, mancati controlli, che vanno a braccetto con chi, abbandonando per terra i rifiuti, non dimostra di voler bene alla propria città.
Brindisi, una città che vuol crescere a tutti i costi…… ma non può farlo, tra discariche illegali, continue sfiammate alla zona industriale, rifiuti abbandonati per terra che offendono le nostre, nobili, strade e zone…..


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.