Lo scempio e degrado dei rifiuti a Brindisi
Ennesime foto che documentano il degrado e scempio dei rifiuti a Brindisi. Gestione della raccolta rifiuti che deve ormai cambiare rotta e qualcuno a cui si deve insegnare…. la “cultura della civiltà”. Le foto, le ennesime, che pubblichiamo in allegato , sono la dimostrazione che, ahivoglia a parlare in questa città di cultura, sviluppo, ecc……, c’è lo scempio, il degrado rifiuti, a fornire una cattiva immagine ad una città abitata da incivili e imbecilli.
Incivili, imbecilli, a fronte naturalmente di una gestione della raccolta rifiuti da parte della Monteco e l’ Amministrazione Comunale di Brindisi che deve solo…… cambiare rotta. Una raccolta differenziata non ancora funzionante, cattive abitudini, mancati controlli, che vanno a braccetto con chi, abbandonando per terra i rifiuti, non dimostra di voler bene alla propria città.
Brindisi, una città che vuol crescere a tutti i costi…… ma non può farlo, tra discariche illegali, continue sfiammate alla zona industriale, rifiuti abbandonati per terra che offendono le nostre, nobili, strade e zone…..