BRINDISI, Gruppo Forza Italia: “Presidente Bruno, attivi l’Ente entro l’anno”

Cala il sipario sulle nuove province. Consumatosi il voto di domenica 12 ottobre, sentiamo solo un chiacchiericcio sia nel centro sinistra che in NCD, di incarichi, spartizione, deleghe e vicepresidenza. Ciò che invece oggi obbliga la legge è una gestione ampia, da attuare con larghe convergenze.

Non commetta errori e si muova nell’interesse dell’intero territorio: questo è quanto vogliamo ricordare al neo presidente eletto, dopo la riunione del gruppo consiliare provinciale di Forza Italia, nella quale è già stato individuato il capogruppo che verrà ufficializzato nel primo incontro con il presidente. La provincia di Brindisi, con i governi di centrosinistra, ha perso tutto: ultima in ordine di tempo l’autorità portuale. Presidente Bruno, abbandoni i tavoli spartitori ed imponga alla sua maggioranza una priorità politica: entro l’anno si approvi lo statuto che regolerà la vita dell’Ente. Forza Italia è pronta a dare il suo contributo ma se qualcuno pensa di usarla come stampella utile a rabbonire qualche alleato scomodo, si sbaglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.