BRINDISI, RAY OF LIGHT – SFILATA SPOSA 2015 by DEM SPOSE ATELIER di Marco Caforio – Brindisi

9 NOVEMBRE 2014 – ORE 17.00 c/o Hotel Masseria Marziale – Contrada Mitrano 1 – 72100 BRINDISI

Un sogno iniziato in tenera età, quando incantato dalla magia di “quel bianco che emoziona” sognava di vestire e far sognare nel giorno più bello splendide donne mediterranee, audaci ma altrettanto romantiche e determinate. Marco Caforio avvia il suo percorso “moda sposa” fondando DEM SPOSE ATELIER a Brindisi in via Rosmini 23 e vi aspetta per visionare la collezione-sposa 2015 il prossimo 9 novembre 2014 alle ore 17.30, presso l’Hotel Masseria Marziale di Brindisi in contrada Mitrano 1. S

fileranno abiti della linea Miss Kelly, Divina Spose, Just for You e la nuovissima collezione di Susanna Rivieri proponendo una donna elegante che con i suoi giochi di volume, raffinatezza ed un look sofisticato, ma al tempo stesso naturale, faranno sognare la sposa del 2015.
Partner d’eccezione della serata: Hotel Masseria Marziale (sala ricevimenti), CatFotostudio di Raffaella De Leo (Wedding photographer), Brelil Professional, Centro Arte Danza di Claudia Giubilo, La Vie En Rose di Luigina Delli Santi (Floral design), Marco Maggi Pasticci (Wedding planner cake design).
Ingresso libero – Nel corso della serata saranno riservati particolari promozioni per chi prenoterà il proprio posto all’indirizzo di posta elettronica demposebrindisi@libero.it (indicando la data presunta del matrimonio).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.