Poesia, Mio padre…(20 ottobre 1982- scritto da Anna Maria Barletta@2014)

Nei ricordi di bambino anche in quelle volte in quelle stagioni vissute nella piena umiltà, del nostro cammino tragitto di vita.
Tutto mi riporta indietro dove passo dopo passo, quella mano stretta nella mia.


Ritorna tutto anche quella voce ascoltata nel tempo, quelle parole di lezione di vita che ritornano come eco, nei giorni minori nel buio dell’abisso totale, a sorreggermi schiarirmi sorvegliarmi l’anima.
Uno sguardo di grande protezione del tuo grande cuore.
Amavi poche smancerie mi dicevi sempre:
“Ama chi meno dice e pronuncia l’amore, ama chi ti vuol bene e ti ama
dell’amore sincero anche se di poche parole, ma pieno del vero”.
Mio padre…

Dipinto di Arsen Kurbanov2
dipinto di Arsen Kurbanov

Copyright
di Anna Maria Barletta@2014


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.