BRINDISI, Città di Brindisi, Quarto appuntamento domenica mattina per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi

Quarto appuntamento domenica mattina per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi con entrambe le formazioni del Città di Brindisi reduci da tre successi conquistati in altrettanti incontri di campionato disputati.Trasferta per gli Allievi di mister Orlandini sul campo della SS. Annunziata Mesagne, impegno interno invece per i Giovanissimi che alle 11 ospiteranno presso il pre-campo i Giovani Cryos di Martina nel big-match della giornata.

I calciatori Allievi Mazza. Giaquinto e De Fazio
I calciatori Allievi Mazza. Giaquinto e De Fazio
Allievi in azione
Allievi in azione
Manuel Margherito Portiere Giovanissimi
Manuel Margherito Portiere Giovanissimi.

Entrambe le formazioni sono chiamate a dare continuità al buon avvio di stagione cercando sempre di migliorare qualità e tecnica dei propri giovani atleti. Per quanto riguarda la formazione Allievi impegnativa trasferta sul campo del Mesagne, formazione terza in classifica con tre punti di ritardo proprio dai brindisini capolista. Una giornata molto importante anche per lo scontro diretto tra EuroSport Academy e Campi, rispettivamente terza e seconda in graduatoria che si affronteranno sul sintetico del pre-campo di Brindisi. I ragazzi di mister Orlandini dovranno comunque pensare solo a conquistare i propri tre punti ed inanellare il quarto successo consecutivo. Arbitrerà la gara tra Mesagne e Brindisi Stefano Notaro proveniente dalla sezione di Lecce. Torna tra le mura amiche invece la formazione Giovanissimi del Città di Brindisi, fischio d’inizio alle ore 11, che dopo il successo di misura nel derby contro la Nitor è chiamata ad un interessante scontro diretto contro i Giovani Cryos di Martina. Entrambe le formazioni sono a punteggio pieno in testa alla classifica con il Brindisi che però può già vantare il migliore attacco e la migliore difesa del girone. Sicuramente una gara molto importante per testare il livello di crescita dei giovani atleti brindisini. Dirigerà l’incontro Stefano Gemma della sezione di Lecce. Questo il quadro completo delle gare in programma domenica mattina con inizio alle ore 9.30, per la quarta giornata del campionato regionale Allievi, girone G: EuroSport-Campi, San Donato-Francavilla, Lupiae Lecce-Squinzano, Carovigno-Cedas, Carmiano-Oria, Mesagne-Brindisi. Questo il quadro completo delle gare in programma domenica mattina con inizio alle ore 11, per la quarta giornata del campionato regionale Giovanissimi, girone E: Brindisi-Giovani Cryos, Cedas-EuroSport (ore 10), Cristo Re-Ostuni, Oria-Red Boys, Francavilla-Nitor, Alberobello-Fasano.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.