ISTITUTO COMPRENSIVO SANTA CHIARA BRINDISI, “La Festa del circo contemporaneo”

L’Istituto Comprensivo Santa Chiara di Brindisi è tra le scuole del capoluogo che aderisce al progetto che apre la nuova stagione del Teatro Verdi: “La Festa del circo contemporaneo”, due settimane di arte teatrale e circense, senza animali, sotto il magico, immenso e bianco tendone dello “Chapiteau El Grito” montato proprio in queste ore sul lungomare Regina Margherita.


Il progetto si pone l’obiettivo di offrire al pubblico brindisino due settimane di spettacoli pomeridiani, serali e matinée per le scuole.
Lunedì mattina, 27 ottobre infatti, a partire dalle ore 9, nell’aula magna della scuola media Pacuvio, in viale Togliatti 4, oltre cento studenti, divisi per gruppi, hanno modo di conoscere il circo contemporaneo, un mix di dinamicità, poesia e fantasia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.