BRINDISI, Uscita film “Confusi e Felici” Maxicinema Andromeda Brindisi 30 ottobre 2014

Dal prossimo 30 ottobre la programmazione del MAXICINEMA ANDROMEDA di Brindisi si arricchisce di una nuova commedia italiana.

BRINDISI – Nel multisala brindisino e in tutto lo stivale arriva infatti “Confusi e Felici”, il nuovo film del regista romano Massimiliano BRUNO (al suo terzo lavoro dietro la macchina da presa dopo i fortunati “Nessuno mi può giudicare” del 2011 e “Viva l’Italia” del 2012 e già sceneggiatore, tra gli altri, di “Notte prima degli esami” del 2006 ed “Ex” del 2009)

L’IIF – Italian International Film di Fulvio e Federica LUCISANO, in collaborazione con Rai Cinema, firma la produzione della pellicola interpretata da attori del calibro di Claudio BISIO, Marco GIALLINI, Anna FOGLIETTA, Paola MINACCIONI, Caterina GUZZANTI e Pietro SERMONTI

”Confusi e Felici” racconta la storia di Marcello (Claudio BISIO) psicanalista cialtrone e cinico che, a causa di un evento improvviso, cade in depressione decidendo di mollare tutto e chiudersi in casa. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia (Anna FOGLIETTA), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima, se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno: uno spacciatore affetto da attacchi di panico (Marco GIALLINI), un quarantenne mammome cronico (Massimiliano BRUNO), una ninfomane decisamente invadente (Paola MINACCIONI) una coppia in crisi sessuale (Paolo SERMONTI e Caterina GUZZANTI) e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati, ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale!

La commedia, distribuita quindi da 01 Distribuition in tutta Italia il prossimo 30 Ottobre 2014, arriva di gran lunga prima dei cosiddetti Cine-Panettoni, un vero e proprio regalo di Natale in anticipo per quanti alla passione per il cinema non rinunciano facilmente e tutti coloro che vogliono trascorrere un paio d’ore in allegria.

Il personale del MAXICINEMA ANDROMEDA di Brindisi vi aspetta numerosi in Via Bozzano, per usufruire a vostro piacimento della comunque ampia scelta cinematografica proposta, non dimenticando tutti i comfort offerti dalle attività commerciali che circondano la struttura, un mondo alternativo e a misura di visitatore, tutto da scoprire per sentirsi protagonisti.

locandina_confusiefelici


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.